Progettazione reti di monitoraggio

I consulenti di Koiné S.n.c. sono in grado di progettare la rete di monitoraggio degli animali infestanti per qualsiasi contesto dell’industria alimentare e della logistica.
Dopo un accurato sopralluogo per prendere conoscenza dei processi produttivi, delle materie prime utilizzate nelle lavorazioni e del tipo di prodotti stoccati, i nostri consulenti individueranno i punti critici che devono essere messi sotto controllo, sia all’interno degli edifici sia nelle aree cortilive esterne.

Grazie all’aggiornamento continuo sulle novità del mercato, verranno consigliati i dispositivi più efficaci per monitorare tutti quegli organismi che con maggiore probabilità potrebbero originare dei focolai infestativi.

Koiné S.n.c. fornisce una planimetria completa riportante la posizione di ogni dispositivo di monitoraggio previsto per il monitoraggio dei pest. Alla planimetria viene affiancato un foglio di lavoro che contiene l’elenco numerato dei dispositivi ed informazioni più dettagliate sulla localizzazione di alcuni di essi.
Linee guida sulla corretta gestione della rete di monitoraggio saranno inoltre messe a disposizione del committente.

SEZIONI DI APPROFONDIMENTO:

Richiedi informazioni

Privacy

English EN Italian IT